Calciomercato Crotone, annuncio di Maxi Lopez sul suo futuro

Maxi Lopez Crotone
Maxi Lopez, Crotone (Getty Images)

Maxi Lopez in un’intervista televisiva ha parlato della sua esperienza a Crotone in Serie B e del suo futuro: “Non riesco a lasciare l’Italia”.

La carriera di Maxi Lopez è stata sempre travagliata, in bilico fra i goal a grappoli ed i colpi di testa che lo hanno sempre caratterizzato. Una vita con la valigia in mano, cambiando squadra, campionato e molto spesso anche paese. L’estate scorsa, dopo l’ennesima peregrinazione in terra sudamericana con il Vasco da Gama, si è accasato al Crotone. Con gli ‘Squali’ la cresta dell’argentino sembra aver trovato il proprio habitat naturale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Abascal è il nuovo allenatore!

Calciomercato Crotone, Maxi Lopez spera di restare | L’intervista

Maxi Lopez Crotone
Maxi Lopez con i tifosi del Crotone (Getty Images)

Intervenuto durante la trasmissione ‘Calciomercato-L’Originale’ su ‘Sky Sport’, Maxi Lopez ha parlato del proprio ambientamento a Crotone e del futuro che vorrebbe: “In Brasile è stata un’esperienza pazzesca, ma non riesco a lasciare di nuovo questo Paese, sono troppo legato all’Italia e perciò proverò a restare qui. Il gruppo che si è creato a Crotone è una famiglia”. Una dichiarazione d’intenti piuttosto chiara quella del bomber argentino, l’anno prossimo vorrebbe restare ancora con gli ‘Squali’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, sogni Matri e Kakà | Brocchi si rivela!

Nell’intervista, poi, Maxi Lopez ha voluto ricordare anche gli anni di Catania: “Il rapporto con Lo Monaco è fra i ricordi più belli, simile a quello che avevo con Mihajlovic: amore e odio, ma alla fine ci volevamo bene. Io avevo comprato una Ferrari e Sinisa mi minacciava di bucarmi le gomme, poi iniziai a segnare e tutto si risolse per il meglio. Quando Mihajlovic diceva ‘parliamo a quattrocchi’ non era mai niente di buono”. Una carriera fra alti e bassi, una vita quasi sempre al limite, quella di Maxi Lopez.

Maxi Lopez
Maxi Lopez, Crotone (Getty Images)

Maxi Lopez ha espresso la propria volontà per il prossimo anno, ora tocca al Crotone fare un passo avanti: il contratto dell’argentino, infatti, scade a fine stagione.

RM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ”in contatto con la Juventus” | La rivelazione del ds

Coronavirus, Cellino furioso | “In Serie B ci vado a testa alta”