Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Abascal è il nuovo allenatore!

È ufficiale il divorzio fra l’Ascoli e Roberto Stellone: i Piceni hanno annunciato tramite comunicato che Guillermo Perez Abascal è il nuovo allenatore.

Calciomercato Ascoli De Feo risoluzione ufficiale
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Con la Serie B ferma per il ‘Coronavirus’, l’Ascoli non perde tempo ed annuncia il cambio in panchina: è ufficiale il divorzio con Roberto Stellone, il nuovo tecnico del ‘Picchio’ sarà Guillermo Perez Abascal. Il comunicato: “È stata risolto unilateralmente il rapporto contrattuale con Mister Stellone e il suo staff per intervenuta eccessiva onerosità anche in relazione alla durata dei rispettivi contratti. La Società ha preso atto della decisione solo dopo aver verificato l’impossibilità da parte del Mister e del suo staff di risolvere il contratto consensualmente, con un accordo transattivo, non avendo condiviso positivamente le varie proposte avanzate dalla Società. La Società Ascoli calcio 1898 FC S.p.A. comunica, inoltre, di aver affidato la guida della prima squadra al tecnico della primavera Guillermo Abascal”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ”in contatto con la Juventus” | La rivelazione del ds

Termina l’avventura di Roberto Stellone, autore di soli 2 punti in 5 partite prima della sospensione del campionato cadetto. La prima squadra sarà affidata la ad Abascal, giovane tecnico spagnolo di 31 anni, che ha già guidato i bianconeri nella gara vinta contro il Livorno per 3-0 dello scorso Febbraio, peraltro l’unico successo dell’Ascoli nel 2020.

Ascoli Stellone Serie B Abascal
Roberto Stellone (Sito ufficiale Ascoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, sogni Matri e Kakà | Brocchi si rivela!

Coronavirus, Cellino furioso | “In Serie B ci vado a testa alta”

RM.