Calciomercato, intrigo Serie A per un talento di C | La strategia

Il talento offensivo piace a tante squadre di categoria superiore. Ci pensa la Salernitana: pronto il piano per battere la concorrenza di Serie A

Calciomercato Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Il calcio è fermo a causa dell’emergenza coronavirus, ma non il mercato. Le società stanno sfruttando queste settimane di sosta per fare delle riflessioni su ciò che è stato visto in questi mesi e per programmare anche la nuova stagione. Il calciomercato probabilmente partirà più tardi del solito, così i dirigenti avranno più tempo a disposizione per studiare gli eventuali colpi.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | Empoli, Corsi: “Ripresa vitale, altrimenti ecco cosa rischiamo”

Una società che si sta già muovendo con largo anticipo è la Salernitana, che vuole migliorare ancor di più la propria rosa per cercare magari di raggiungere la promozione in Serie A la prossima annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, futuro Ventura | Il tecnico ‘avvisa’ Lotito

Calciomercato Salernitana, nel mirino c’è Parisi: la Lazio può venire in soccorso

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

Un calciatore che piace tanto al club granata e di cui vi abbiamo già parlato in passato, è Fabiano Parisi. L’esterno difensivo sta impressionando tutti con l’Avellino di Eziolino Capuano e per questo si sono fiondate diverse squadre su di lui, tra cui la Salernitana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, possibile colpo in Premier | I dettagli

Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana.com, ci sarebbe un’agguerrita concorrenza composta da squadre di Serie A come Fiorentina, Spal e Sassuolo. Per questo motivo potrebbe esserci un “aiuto” da parte della Lazio, che potrebbe inserirsi nella trattativa per provare a superare le squadre del massimo campionato italiano.

Salernitana prossimo turno Serie B
Salernitana (Getty Images)

I biancocelesti, se dovessero assicurarsi le prestazioni del calciatore classe 2000, potrebbero favorire la Salernitana cedendolo in prestito secco per una stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza coronavirus | Ripresa Serie B, l’annuncio del presidente

Calciomercato Monza, da Kaka a Ibrahimovic | Galliani allo scoperto