Frosinone%2C+Dionisi%3A+%26%238220%3BStipendi+tagliati%3F+Troveremo+una+soluzione%26%238221%3B
seriebnewscom
/2020/04/08/frosinone-dionisi-stipendi-stirpe-serie-b/amp/
Ultim'ora

Frosinone, Dionisi: “Stipendi tagliati? Troveremo una soluzione”

L’attaccante del Frosinone Federico Dionisi si è espresso sulla questione taglio degli stipendi, dopo l’interruzione dei campionati causa Coronavirus

Federico Dionisi (Getty Images)

Poche parole di distensione quelle rilasciate dal bomber del Frosinone, Federico Dionisi, ai microfoni di ‘Ansa.it‘. Il 32enne originario di Rieti ha voluto dire la sua sulla questione stipendi ed i relativi tagli proposti dalla Lega, vista la sospensione a tempo indeterminato dei campionati di calcio tra cui quello cadetto.

LEGGI ANCHE >>>>Frosinone, furia Stirpe | ‘Pronti ad agire per vie legali’

LEGGI ANCHE >>>>Frosinone, ESCLUSIVO Stirpe: “Due soluzioni se non si può rigiocare”. Poi ‘minaccia’!

Frosinone, Dionisi: “Capisco il presidente Stirpe, è tutto relativo”

Maurizio Stirpe (Getty Images)

Parole distensive quelle dell’attaccante del Frosinone, nei confronti del club ciociaro sulla questione riguardante il probabile taglio degli stipendi dei calciatori. Il patron dei ciociari Stirpe avrebbe infatti già deciso di interrompere parte degli stipendi dei tesserati al 7 marzo in caso di mancata ripresa del torneo: “Il presidente Stirpe fa le sue considerazioni per quello che adesso sta vivendo, giusto che sia così e che tuteli la società“. La punta ha poi aggiunto: “Aic e il club lavoreranno per risolvere la questione, noi siamo a disposizione”.

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

Dionisi ha poi concluso affermando come tutto, in questo momento complicato, sia relativo. “Con intelligenza si troverà una soluzione”, ha affermato la punta del Frosinone desiderosa, come tutti, di tornare il prima possibile alla normalità. In questa stagione, Dionisi ha collezionato 22 presenze, attestandosi come uno dei punti fermi della squadra di mister Nesta, andando a segno 9 volte con 1 assist vincente.

Federico Dionisi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>>Coronavirus, Galliani : “Finire il campionato e vendere la Serie A’

LEGGI ANCHE >>>>Frosinone, grande gesto contro il coronavirus | Donati 7 respiratori

S.C

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'