Calciomercato Juve Stabia, ‘emergenza’ rinnovi | Solo quattro oltre giugno

A causa dello stop per il Coronavirus i campionati potrebbero prolungarsi: nella Juve Stabia solo tre giocatori hanno il contratto che va oltre giugno

Juve Stabia langella
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

Il Coronavirus ha colpito duramente anche il mondo del calcio. I campionati sono stati sospesi fino a data da destinarsi ed inoltre il calcio italiano sta vivendo una crisi economica. Nel caso in cui si riprendesse a giocare, il finale di stagione potrebbe slittare a luglio o agosto. Così in casa Juve Stabia si inizia a pensare ai rinnovi, poiché solo quattro giocatori hanno il contratto con scadenza dopo giugno.

Potrebbe interessarti anche >>> Frosinone, il patron Stirpe: “Noi promossi senza play-off altrimenti…”

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, altri due casi sospetti al Venezia | Chiesti tamponi

Juve Stabia Caserta
GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, rottura con Jallow | Addio più vicino

Calciomercato Juve Stabia, priorità rinnovi: solo in quattro con contratto oltre giugno

Oltre a pensa a se e quando si ritornerà in campo, in casa Juve Stabia sarà importante capire anche i tempi per concludere la stagione. La sospensione causata dal Coronavirus porterà sicuramente, in caso di ritorno in campo, la stagione a terminare ad estate inoltrata. Questo per la squadra campana potrebbe essere un problema, poiché secondo quanto riportato da ‘Stabiachannel‘, sarebbero solo quattro i giocatori con il contratto con scadenza oltre giugno. Questi sono Tonucci, Fazio, Addae e Mastalli. Per tutti gli altri andranno modificati i termini contrattuali per poter procedere al termine di questa stagione allungata.

Juve Stabia
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

La FIFA in questi giorni ha dato il via libera alla proroga dei contratti, affinché i giocatori possano concludere la stagione con le proprie squadre. La dirigenza delle vespe dovrà quindi procedere al più presto al prolungamento del contratto di giocatori come Troest, Allievi, Mezavilla, Vitiello, Buchel, Canotto e Melara, vicini ormai alla scadenza. In più bisognerà raggiungere anche un accordo con le società dei giocatori in prestito per prolungare la loro esperienza nella squadra campana.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Galliani: “Finire il campionato e vendere la Serie A”