Il portiere della Salernitana Micai si proietta al futuro: vuole la Serie A. Ecco quali sono le intenzioni del ventiseienne dei granata
Con il fermo dei campionati imposto dallo stato di emergenza in cui versa l’Italia a causa del coronavirus, società e calciatori trovano modi alternativi, al calcio giocato, per restare in contatto con i propri tifosi. Alessandro Micai, portiere della Salernitana, ha ‘chiacchierato’ con i tifosi granata attraverso i profili ufficiali social della società, rispondendo a domande e curiosità di ogni genere, anche di calciomercato. Il numero uno dei granata ha dichiarato: “Se in futuro mi chiedessero il più bel ricordo mi piacerebbe rispondere ‘la promozione in serie A’. A Salerno sto bene, ma il mercato è imprevedibile. Io cerco di guardare al presente ma non si può mai sapere nel calcio, di certo mi piacerebbe lasciare un segno importante. Magari da capitano della Salernitana in Serie A. Indosso una maglia prestigiosa per la categoria, tutti dovrebbero ambire a vestirla”.
LEGGI ANCHE >>> Frosinone, furia Stirpe | ‘Pronti ad agire per vie legali’
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, piano Juve: i gioielli dell’Under 23 per anticipare il Real
Parole d’amore incondizionato quelle che l’estremo difensore ha rivolto alla sua Salernitana, i cuoi colori vorrebbe dunque indossare ancora per un po’. Ancora, infatti, Micai ha detto: “L’anno scorso ho avuto un periodo difficile di adattamento e non nascondo che questo aspetto ha influito su qualche prestazione, in questo secondo anno invece mi sono ambientato alla grande anche grazie all’affetto che la gente mi ha mostrato negli ultimi tempi”. Insomma, la scintilla è scattata ed il ventiseienne sogna ora grandi traguardi in granata.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Almeno per il momento, dunque, sono allontanate le ipotesi di un addio. Ma, come lo stesso Micai suggerisce, ‘il mercato è imprevedibile’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Coronavirus, l’AIAC attacca la Lega A: “Il loro tono non ci garba”
Calciomercato Chievo, ESCLUSIVO agente Semper: “Resta a una sola condizione”
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…
L'infortunio del terzino Wesley costringe il Brasile a riallineare i piani: entra Ederson, cambiando la…