Calciomercato Cosenza, Capela sul rinnovo: “Futuro incerto”

Il difensore del Cosenza ha parlato della situazione attuale in Italia, soffermandosi poi sul proprio futuro: contratto in scadenza e segnali d’amore

 Serie B match between Cosenza Calcio and Crotone FC at Stadio San Vito on January 20, 2020 in Cosenza, Italy.

In Italia si continua a combattere contro il Coronavirus, quel nemico silenzioso che ha portato gravi conseguenze anche nel mondo del calcio. Le società provano così a concentrarsi sul calciomercato, ragionando sulle proprie rose. Il difensore del Cosenza, Anibal Capela, ha rilasciato dichiarazioni sulla sua situazione contrattuale. Futuro incerto ma cuore rossoblu.

Potrebbe interessarti anche >>>  Venezia, UFFICIALE | Un giocatore positivo al Coronavirus

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, assist alla Serie B | Parla l’agente

Serie B match between Cosenza Calcio and Crotone FC at Stadio San Vito on January 20, 2020 in Cosenza, Italy.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Serie B: attesa per l’esito dell’assemblea di Lega

Calciomercato Cosenza, Capela sul futuro: “Questa piazza mi resterà nel cuore”

Il difensore del Cosenza, Anibal Capela, a giugno vedrà scadere il proprio contratto con la squadra rossoblu. Proprio del rinnovo e del suo futuro il calciatore ha parlato ai microfoni di ‘Cosenzapost‘, dichiarando: “Non so se rimarrò o andrò via ma posso dire che, se guardo al mio futuro tra dieci o venti anni, un pensiero positivo e affettuoso resterà sempre nei confronti di Cosenza e del Cosenza. E’ difficile spiegare a parole cosa mi ha trasmesso questa piazza, qui sono cresciuto specialmente come uomo perché ho imparato valori che in altre parti si sognerebbero”.

Spogliatoio Cosenza (Getty Images)

Parole che lasciano in bilico il futuro del centrale difensivo, ma che sicuramente incentivano le pratiche per il rinnovo visto l’attaccamento alla maglia e alla città dichiarate dal giocatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Langella: “50mila mascherine donate all’ospedale di Castellammare”