Emergenza Coronavirus, Maxi Lopez attacca Wanda Nara!

Maxi Lopez Wanda coronavirus
Maxi Lopez (Getty Images)

Il Coronavirus mette in allarme tutti, Serie B compresa. Ecco il post di Maxi Lopez indirizzato all’ex compagna Wanda Nara

Seppur con numeri in lieve calo, il coronavirus in Italia continua a mietere vittime e a destare preoccupazione. Il mondo del calcio è fermo ormai da settimane ed attende di conoscere gli sviluppi futuri. Intanto società e calciatori si mobilitano come possono per aiutare nell’emergenza generale. Proprio nello stato di allarme in cui versa il Paese arriva, dalla Serie B, lo sfogo di Maxi Lopez. L’attaccante del Crotone non ha accolto di buon grado la scelta di Wanda Nara, sua ex compagna e madre dei suoi tre figli, di spostarsi dalla Francia per raggiungere la Lombardia, focolaio numero uno dei contagi da Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, annuncio in tv | “Rinnovato il contratto”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ibrahimovic-Monza | L’annuncio di Galliani

Maxi Lopez a Wanda Nara: “La salute dei nostri figli è sacra”

Il trentacinquenne ha scritto il seguente post pubblicato su Twitter e tra le stories di Instagram: “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena, quando a tutti viene chiesto di non uscire, esponendo i nostri figli ad un viaggio da un Paese all’altro, fino all’epicentro del contagio (Lombardia) senza importartene delle conseguenze. Cosa ti passa per la testa in momenti come questi, in cui la cosa più sacra è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non abbia coscienza di ciò. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro. Sei la madre di 5 creature ma forse non l’hai notato”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI! 

maxi lopez wanda

Teme, dunque, per la salute dei propri figli il centravanti ex Milan e Sampdoria, che redarguisce la showgirl rientrata in Italia da Parigi in un periodo molto delicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, futuro alla Juventus U23 | Pirlo ‘spiazza’ Cannavaro!

Calciomercato Inter, nuovo candidato per il vice Handanovic | Arriva dalla B!