Calciomercato Benevento, annuncio in tv | “Rinnovato il contratto”

Benevento Volta rinnovo
Massimo Volta (Getty Images)

Il calciatore ha rivelato durante un’intervista di aver ricevuto il rinnovo del proprio contratto con il suo club: ecco le dichiarazioni

Ha vissuto una stagione travagliata a causa degli infortuni, ma nelle ultime uscite si era finalmente ripreso il suo posto nel Benevento. Stiamo parlando del difensore centrale Massimo Volta, che da settembre a dicembre ha saltato un gran numero di partite ma che, da gennaio del nuovo anno, è pian piano ritornato in pista. Inzaghi punta molto sull’esperto calciatore. L’ex Sampdoria vanta infatti un gran numero di presenze in Serie B, dove ha giocato con le maglie di Cesena e Perugia tra le altre. Il trentaduenne offre le giuste garanzie al tecnico, che potrà puntare su di lui anche per il futuro: nonostante manchi l’annuncio del club, infatti, lo stesso Volta ha rivelato di aver rinnovato con il Benevento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ibrahimovic-Monza | L’annuncio di Galliani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro alla Juventus U23 | Pirlo ‘spiazza’ Cannavaro!

Volta, rinnovo annunciato: “E’ arrivato a dicembre”

Il difensore ha parlato alla rubrica di Riccardo Mancini, in diretta Instagram, ‘B at Home’ annunciando: “Ho rinnovato il mio contratto con il Benevento nel mese di dicembre”. Già messo nero su bianco, dunque, per quel che riguarda il futuro di Volta, legato ancora al club di Vigorito. Ancora, il centrale ha dichiarato: “Ho apprezzato il gesto della società che, durante il mio infortunio, dunque in un periodo difficile, mi ha comunicato questa decisione“. Con il Benevento proiettato già in Serie A, dunque, sembra debba esserci ancora spazio per un uomo cardine del reparto arretrato.

Benevento Volta rinnovo
Pippo Inzaghi (Getty Images)

Per i tifosi del Benevento un sospiro di sollievo. Volta sarà giallorosso ancora per lungo tempo, pronto a guidare la difesa come solo lui sa fare anche tra i campioni della Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, nuovo candidato per il vice Handanovic | Arriva dalla B!

Milan, il piano per il dopo Ibrahimovic | Scambio in Serie B