Il Monza è stato uno dei protagonisti della stagione in Serie C, ma cosa succederà con il sogno promozione? L’annuncio di Galliani sul fronte mercato
Il Monza, gestito dal duo Berlusconi-Galliani, si trova attualmente al primo posto in classifica del girone A di Serie C. Una cavalcata entusiasmante da parte del club lombardo con in panchina l’esperto Cristian Brocchi. In attesa di conoscere il destino in vista della prossima stagione, si era diffusa anche in maniera insistente il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Monza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro alla Juventus U23 | Pirlo ‘spiazza’ Cannavaro!
L’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” riporta le dichiarazioni del dirigente Adriano Galliani che ha subito spento gli entusiasmi: “Mettiamo una pietra tombale sul sogno Ibrahimovic. Il suo mancato arrivo al Monza è un effetto collaterale del virus”. Lo stesso ex Milan aveva proposto un biennale dopo che a fine anno scadrà il contratto del campione svedese con i rossoneri: “Alla luce della crisi mondiale e dell’incertezza sulle date della ripresa di questo campionato e di inizio del prossimo, il progetto sfuma”.
LEGGI ANCHE >>> Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista: età, biografia, caratteristiche tecniche e social
Nei giorni scorsi, nel pieno dell’emergenza Coronavirus, lo stesso allenatore del Monza aveva svelato ai microfoni di Telelombardia: “Se arriva Ibrahimovic? Nella testa dei tifosi del Monza c’è solo una cosa sbagliata: pensare che questo non sia possibile”.
Ora l’operazione è diventata impossibile soprattutto dopo la crisi che ci sarà a causa dell’emergenza coronavirus. Il sogno Ibra è già svanito per il Monza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Emergenza coronavirus | Presidente ‘attacca’ i calciatori: “Vergognoso!”
Calciomercato Napoli, occhi in Serie B | Piace il centrocampista
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…