Il Benevento dovrà rinunciare per un po’ al proprio calciatore: c’è il comunicato ufficiale sull’infortunio di Caldirola dopo l’intervento
Emergono novità importanti in casa Benevento circa l’infortunio di Luca Caldirola. Il calciatore è stato infatti operato per un problema alla mano destra. Il difensore ha subito un intervento di riduzione e sintesi del metacarpo. A comunicarlo è stata la società stessa, che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una nota: “Il Benevento Calcio comunica che, questa mattina, l’atleta Luca Caldirola è stato sottoposto ad intervento di riduzione e sintesi del quarto metacarpo della mano destra. L’operazione, eseguita a Roma presso la Casa di Cura Paideia dal dott. Gianluca Falcone con l’assistenza del medico sociale del Benevento Calcio dott. Stefano Salvatori, é perfettamente riuscita”.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus, nuove scadenze in Serie B
LEGGI ANCHE >>> Serie B, playoff a rischio | Il presidente: “Mi ritiro!”
“I tempi necessari per un recupero ottimale sono di circa 30-40 giorni”, si legge in conclusione al comunicato. Dunque il calciatore non sarà utilizzabile per un periodo di tempo piuttosto lungo, considerato anche l’approssimarsi della fine del campionato. A venire incontro ad Inzaghi, però, è lo sto del campionato di Serie B imposto dalla Lega. Dunque, la pillola sarà meno amara da ingerire per il tecnico giallorosso e per il calciatore stesso.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!
Si può pertanto ipotizzare un rientro in campo per le ultime battute del campionato, in attesa che arrivino decisioni più dettagliate su eventuali recuperi dei match e sempre ammesso che si decida per l’annullamento del campionato in corso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Livorno, Spinelli tuona: “La mia famiglia è stufa”
Calciomercato Chievo e Frosinone | ‘Missione’ in Francia: tutti i dettagli
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…