Serie B giornata 28, il Giudice Sportivo: tegola per il Cittadella

Serie B Giudice Sportivo
Pallone Serie B (Getty Images)

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla giornata numero 28 di Serie B: che tegola per il Cittadella

Terminata la giornata numero 28 di Serie B, la Lega ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo. Sono undici le sanzioni al termine di un altro weekend calcistico in cadetteria. Stangata per il Cittadella di mister Venturato, che dovrà fare a meno di Simone Branca per un bel po’: il centrocampista, che ha colpito un avversario con un calcio durante l’ultima di campionato, ha rimediato una squalifica di ben tre giornate. Una giornata out e multa, poi, per Albertoni del Perugia e Marras del Livorno.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, un club all’attacco | “Campionato falsato”

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus, Italia tutta zona rossa | Scarica QUI il modulo per spostarsi

Giudice Sportivo: tutte le sanzioni

Queste tutte le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 28a giornata di Serie B:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE
BRANCA Simone (Cittadella): per avere, al 37° secondo tempo, colpito con un calcio al fianco un calciatore avversario che si trovava a terra a causa di un fallo subito.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA 
ALBERTONI Marco (Perugia): per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto ad un calciatore avversario, seduto in panchina, espressioni insultanti (ed ammenda da 2000€).
DIONISI Federico (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.
MESSIAS JUNIOR Walter (Crotone): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (ed ammenda da 1500€).
FAZIO Pasquale Daniel (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GONDO DIOMANDE Diomande Yann C (Salernitana): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
GRECO Leandro (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
JALLOW Lamin (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MARRAS Manuel (Livorno): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).
MAZZOCCO Davide (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MIGLIORE Francesco (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Serie B Giudice Sportivo
Serie B (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Allarme coronavirus, la Cremonese si adegua: la decisione sugli allenamenti

Serie B, parla il presidente del club | ‘Inaccettabile congelare la classifica’