Il coronavirus colpisce una nuova società del campionato di Serie C. Trovato positivo il presidente del club del girone A
L’emergenza coronavirus ha ormai colpito tutta l’Italia e anche lo sport è costretto a rispettare le misure stabilite dalle autorità per bloccare o quantomeno ridurre il contagio. In questo weekend si stanno disputando tutte le gare dei campionati di Serie A, Serie B e alcune partita di Serie C ma rigorosamente a porte chiuse.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occasione dall’Inter | Occhio al talento brasiliano
Il rischio che il contagio arrivi anche ai calciatori di Serie A e Serie B c’è, e in quel caso si potrebbe sospendere ogni competizione italiana. Nel frattempo, però, a risultare positivo al coronavirus è il presidente di un ex club di Serie B, attualmente nel girone A di Serie C, ovvero Maurizio Rullo del Novara. A riportarlo è lo stesso club attraverso una nota ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, trend negativo | Un’altra panchina è in bilico
Il patron del club piemontese, così come riferisce la società, è stato contagiato in seguito a un viaggio di lavoro effettuato in Germania. Rullo ha rispettato tutte le misure da adottare e una volta informato il Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’ASL di Novara, è stata confermata la possibilità di procedere con la regolare attività sportiva senza la necessità di ricorrere a ulteriori interventi.
Dunque la società e lo staff tecnico continueranno a monitorare la situazione, ma l’attività sportiva, amministrativa e societaria del Novara continuerà nel rispetto delle direttive ministeriale e regionali emanate fino a oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Cremonese, rabbia Parigini: ”Al Torino escluso da tutto. Ho pianto tanto…”
DIRETTA Serie B, 28/a giornata: risultati, tabellini e classifica
Emergenza Coronavirus, UFFICIALE | Campionato in chiaro
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…