Calciomercato, vola in Cina | Cessione UFFICIALE

Catania Lotito Lazio Salernitana
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

Se la Cina è il paese da cui è partito il contagio da Coronavirus ed i giocatori vorrebbero lasciarlo, c’è un giocatore che ci approda: arrivederci Lazio

L’emergenza Coronavirus è arrivata anche in Italia, mettendo a rischio il regolare svolgimento dei campionati italiani di calcio. Sono molti i calciatori che nelle scorse stagioni hanno deciso di trasferirsi a giocare in Cina, ma con l’espansione del virus vorrebbero lasciare il paese. Un calciatore della Lazio però, avrebbe deciso di fare il processo inverso, andando a giocare nel campionato cinese.

Potrebbe interessarti anche >>> Livorno, svolta ad un passo | A breve l’incontro decisivo

Calciomercato Livorno Minala Lazio Salernitana Serie B
Joseph Minala (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, l’ex Roma allo scoperto | Ecco dove vuole andare

Calciomercato Lazio, arrivedederci Minala: va in Cina

La stagione della Lazio sta sorprendendo tutti, i biancocelesti sono i veri outsider per la corsa scudetto e stanno spaventando Juventus ed Inter. Al momento la formazione di Simone Inzaghi si trova a meno uno dalla vetta, con i bianconeri impegnati nel derby d’Italia contro i nerazzurri. In caso di passo falso della squadra di Maurizio Sarri, la squadra capitolina potrebbe essere sola in vetta vincendo con il Bologna. Nel frattempo però, i biancocelesti vedono partire un giocatore. Infatti, come riporta il sito ufficiale della Lazio, Joseph Minala è stato ceduto in prestito fino a fine anno al Qingdao Huanghai F.C.., squadra dove milita anche l’ex Barcellona e City Yaya Touré.

Joseph Minala (Getty Images)

Il calciatore ex Salernitana,  decide così di partire in direzione Cina, una scelta discutibile vista l’emergenza Coronavirus partita proprio dal paese orientale. Nuova avventura che punta a dare maggiore spazio e far crescere il calciatore classe 1996, prima del ritorno alla Lazio.

Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza, Pillon perde un attaccante | Il responso degli esami