Salernitana, Ventura in ansia: rischia di perdere un calciatore

Brutte notizie per la Salernitana dopo il 2-0 in casa del Chievo. Giampiero Ventura rischia di dover fare a meno per lungo tempo, causa infortunio, di una pedina fondamentale in vista del rush finale

Calciomercato Salernitana Lombardi Lazio Lotito Fiorentina Serie B Serie A
Cristiano Lombardi (Getty Images)

La Salernitana potrebbe dover fare a meno di un calciatore fondamentale fino alla fine della stagione. Si tratta di Cristiano Lombardi che ieri, in occasione della gara persa per 2-0 sul campo del Chievo, è stato costretto a lasciare il campo in barella dopo essersi accasciato sul prato in seguito ad un contrasto. L’ex della Lazio si è toccato il bicipite femorale della coscia sinistra che si è probabilmente stirato. L’esterno – che era subentrato a Cicerelli, alle prese con un dolore al ginocchio – ha lasciato in sedia a rotelle l’impianto sportivo veronese, visibilmente contrariato e scuro in volto.

LEGGI QUI >>> Calciomercato Salernitana, attaccante ai saluti | Granata non soddisfatti

LEGGI QUI >>> Calciomercato Salernitana, Lotito scatenato | Colpo a zero per l’attacco!

Salernitana, infortunio Lombardi: fiato sospeso fino a domani

Ciò che è certo è che il tecnico Giampiero Ventura sarà costretto nuovamente a fare a meno del calciatore che aveva saltato già i primi due mesi di campionato per un infortunio subito alla vigilia della gara casalinga con il Pescara. E dovrà rinunciarci proprio in una fase del campionato in cui Lombardi stava attraversando un grande momento di forma.

Salernitana infortunio Lombardi
Gian Piero Ventura (Getty Images)

Per conoscere i tempi bisognerà attendere domani quando se ne saprà di più in quanto il calciatore si sottoporrà agli esami che decreteranno l’entità dell’infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Ventura: “Serie A? Possiamo. E sulla Nazionale ho dei sassolini”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Ventura e l’ipotesi addio | Ritorno a sorpresa