Un nuovo episodio, simile a quello tra Ljajic e Delio Rossi, è avvenuto nella giornata di ieri durante Grosseto-Monterosi: Magrini e Cretella protagonisti in negativo
Vi ricordate la lite in panchina ai tempi della Fiorentina tra Ljajic e Delio Rossi? Oggi in Serie D è andata in scena un episodio davvero molto simile durante Grosseto-Monterosi con Cretella che si è lamentato dopo la sostituzione. E così l’allenatore Magrini lo ha ripreso schiaffeggiandolo subito dopo mentre il giocatore si avvia a sedersi in panchina. C’era tanta tensione visto che a Grosseto si sono affrontate le prime due della classe del Girone E della Serie D. Con la vittoria di misura i padroni di casa hanno superato proprio il Monterosi. Lo stesso Magrini è stato espulso dall’arbitro dopo esser stato avvertito dal guardalinee che ha visto tutta la scena.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Marcolini a rischio esonero | I possibili sostituti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, disastro Castori | Allenatore a rischio esonero
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche una nota ufficiale del club toscano, pronto a chiarire i motivi della lite tra i due. Dopo la sostituzione di Cretella, Magrini non ci ha visto più: può darsi che siano volate espressioni dello stesso giocatore, che non hanno convinto lo stesso allenatore del Grosseto che è partito in fretta e furia allungando anche le mani. L’episodio è stato molto simile a quello accaduto anni fa tra Ljajic e Delio Rossi con l’allora allenatore della Fiorentina che fu poi esonerato dopo poche ore dalla lite con il suo giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato, splende il centrocampista | La big prova a blindarlo
Serie B, Frosinone-Perugia 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…