Ultim'ora

Juve Stabia, ESCLUSIVO agente Calò: “Il Genoa segue la sua crescita. Obiettivo Serie A”

Juve Stabia, l’agente di Giacomo Calò, Davide Palombo, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com: “Il Genoa lo segue con attenzione. L’obiettivo adesso è la Serie A”

Calò (Getty Images)

Dieci assist e due gol in stagione e una prestazione, l’ultima contro la corazzata Crotone, ancora negli occhi dei tifosi gialloblù e degli addetti ai lavori. Giacomo Calò è certamente una delle rivelazioni più interessanti di questa Serie B e della Juve Stabia di Fabio Caserta, club che il giovane mediano di proprietà del Genoa conosce ormai bene e sente come casa: “A Castellammare si trova molto bene – rivela in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com Davide Palombo, agente di Giacomo Calò – E’ ormai al suo terzo anno con i campani, è cresciuto insieme alla squadra. Ad inizio stagione hanno sofferto un po’ il salto di categoria, poi con le idee del mister si sono ripresi alla grande. E tra tutte, la Juve Stabia è una delle squadre che gioca meglio”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, lo storico presidente ammette: “È stata la mia ultima partita”

Calò, l’agente rivela: “Il Genoa lo segue con attenzione. L’obiettivo adesso è la Serie A”

Calò (getty images)

Una stagione importante, quella che sta disputando Calò e che il Genoa (proprietaria del suo cartellino) sta seguendo con molta attenzione: “Il Genoa lo sta monitorando con grande attenzione – spiega Palombo – Qualsiasi discorso, però, in questo momento è davvero prematuro. Adesso, l’obiettivo principale del Genoa è quello di restare in Serie A,  poi verranno fatte le rispettive valutazioni. Ci saranno giovani che il club riterrà pronti a rientrare nel progetto e altri che invece verranno nuovamente girati in prestito. Da parte nostra, non c’è alcuna preclusione. A Castellammare, Giacomo sta bene”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Ultime BNEWS su Rodin-Varazdin

Eppure le vespette sono lì, a qualche punto dalla zona playoff. E chissà che la Serie A non finisca con il giocarla proprio con la Juve Stabia: “E’ troppo presto – stempera Palombo – Giacomo è un ragazzo molto umile, che non ha grilli per la testa. Il futuro non lo preoccupa. E’ sempre stato un ragazzo interessato al lato tecnico, senza guardare troppo a quello economico o alla posizione in classifica di quel determinato club. Ama gli ambienti dove gli viene consentito di crescere e giocare a calcio. E Castellammare è uno di questi”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

Tuttavia, le sue doti non stanno passando inosservati a parecchi direttori sportivi: “Calcia benissimo, lo so – conclude Palombo – Quando era alla Sampdoria, mio fratello (Angelo Palombo ndr) mi raccontava sempre che c’era questo ragazzino che calciava meglio di lui. Poi nel tempo è maturato e si è formato. Abbiamo già ricevuto tanti attestati di stima, ma nessun interesse o colpo di telefono da parte di qualche club in particolare. Posso dire, però, che Giacomo si sta facendo notare”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Serie D, clamoroso a Grosseto | Schiaffi in panchina!

Calciomercato Chievo, Marcolini a rischio esonero | I possibili sostituti

Alessandro Montano

Share
Published by
Alessandro Montano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago