Calciomercato Cremonese, tutti in fila per Palombi | Strategia Lazio

Futuro in evoluzione per Simone Palombi, attaccante della Lazio in prestito alla Cremonese, oggi scatenato ed autore di una doppietta contro il Trapani

Calciomercato Cremonese Palombi Lazio Pordenone Cosenza Verona Serie B
Simone Palombi (Getty Images)

Simone Palombi è stato un grande protagonista della giornata odierna con una doppietta nella goleada al Trapani. Con i suoi due gol in apertura ha dato il via alla valanga Cremonese che si è abbattuta sulla squadra siciliana. Tra pochi mesi si dovrà però decidere il futuro di questo indubbio talento. L’attaccante è di proprietà della Lazio e tornerà alla base al termine della stagione. Difficile però immaginare una sua permanenza agli ordini del tecnico Simone Inzaghi. La rosa biancoceleste è infatti di altissimo livello e probabilmente in estate aumenterà ulteriormente, vista l’ormai quasi certa qualificazione in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Marcolini a rischio esonero | I possibili sostituti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, disastro Castori | Allenatore a rischio esonero

Calciomercato Cremonese, Palombi: futuro da scrivere per l’attaccante della Lazio

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 24/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Spezia e Frosinone seconde

Lo spazio per il 23enne sarebbe dunque strettissimo. Allo stesso tempo la società di Claudio Lotito avrebbe intenzione di mantenere il controllo sul giocatore.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Si potrebbe prospettare lo scenario di un nuovo prestito. In questo senso sarebbero già diverse le squadre che starebbero tenendo d’occhio l’evolversi della situazione relativa a Palombi.

Calciomercato Cremonese Palombi Lazio Pordenone Cosenza Verona Serie B
Simone Palombi (Getty Images)

Tra queste annoveriamo vari club di Serie B, come Pordenone, Cosenza ed anche uno di Serie A, vale a dire il Verona. Occhio dunque agli sviluppi sul futuro del classe 1996 che al momento si gode la Cremonese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato, splende il centrocampista | La big prova a blindarlo

Serie B, Frosinone-Perugia 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming