La Serie B piazza un colpo di calciomercato importante: è ufficiale, dalla Fiorentina arriva il terzino classe ’99 Luca Ranieri
La Serie B continua a macinare colpi su colpi. Tante trattative hanno tenuto banco nelle ultime settimane, tra nomi altisonanti e non solo. Anche la Serie A ha colto l’occasione per mandare in prestito alcuni giovani per permettergli di crescere in una palestra importante come la cadetteria. Tra questi c’è Luca Ranieri, promettente terzino della Fiorentina nato nel ’99. Lo volevano in tanti, dal Pordenone al Perugia, ma ad avere la meglio è stato l’Ascoli che lo ha prelevato in prestito.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus U23, attaccante verso il Venezia: ritrova Dionisi
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Celar: l’annuncio
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Luca Ranieri è un nuovo giocatore dell’Ascoli. Un bel colpo per il patron Pulcinelli e il ds Tesoro, che stanno piazzando diversi colpi per provare a risalire la china dopo l’esonero di Zanetti e in attesa di annunciare il nuovo allenatore, che dovrebbe essere Stellone. Ecco il comunicato sul terzino della Fiorentina: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Fiorentina le prestazioni sportive di Luca Ranieri“. Per il giocatore dei viola è un ritorno in Serie B dopo l’esperienza nelle file del Foggia nel 2018/19.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…