Calciomercato Cosenza, Braglia a rischio esonero | Confronto decisivo

L’allenatore del Cosenza, Piero Braglia, è sempre più in bilico e il rischio esonero è dietro l’angolo, ma decisivo potrebbe essere un confronto con presidente e ds

Calciomercato Cosenza Braglia esonero Guarascio Trinchera Serie B
Piero Braglia (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘CosenzaChannel.it‘, ora il presidente Eugenio Guarascio avrebbe il forte timore di retrocedere. A rischiare a questo punto non sarebbe solo l’allenatore Piero Braglia, ma tutta la gestione sportiva del Cosenza. Il direttore sportivo Stefano Trinchera sarebbe dalla parte del tecnico e non vorrebbe quindi l’esonero di quest’ultimo. Anche perché i movimenti di mercato di questo gennaio sono state decise di comune accordo tra allenatore e ds. Il toscano infatti chiederebbe rinforzi da dicembre ed ora potrebbe ricevere una doppia beffa.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Venezia-Trapani: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Crotone-Spezia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Cosenza, esonero Braglia: il tecnico potrebbe pagare per tutti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE l’esonero di Muzzi

Si tratta sia dell’esonero senza i giocatori richiesti che della conseguenza di vedere questi innesti allenati da un altro tecnico. Il numero uno è però spaventato dallo scenario retrocessione così come l’intera tifoseria.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per questa ragione il presidente potrebbe addossare le colpe in gran parte all’allenatore, anche se per buona parte risiederebbero anche su di lui soprattutto per quanto riguarda quanto fatto o non fatto in estate.

Calciomercato Cosenza Braglia esonero Guarascio Trinchera Serie B
Piero Braglia (Getty Images)

Ad ogni modo sarebbe previsto un colloquio, oltre che con allenatore e direttore sportivo, con Corsi e Bruccini come rappresentanti dello spogliatoio. Il destino di Braglia e forse dell’intero Cosenza potrebbe essere deciso in questi giorni. In arrivo dunque possibili sviluppi su tecnico e club calabrese.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, Tonali si scalda: ecco le contropartite

Calciomercato Juventus, Tonali si scalda: ecco le contropartite