Calciomercato Cittadella, club azero su attaccante | Rinnovo o addio

Il Cittadella dovrebbe fare i conti con l’assalto da parte di una società azera su un proprio attaccante che sta decidendo il proprio futuro

Calciomercato Cittadella Panico Qarabaq Serie B
Giuseppe Panico (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il Qarabağ, club dell’Azerbaigian, si sarebbe fatto avanti per una seconda punta del Cittadella. Il giocatore in questione sarebbe Giuseppe Panico. Quest’ultimo, attaccante nel mirino anche di vari altri club di Serie B, ha all’attivo 41 partite, 4 gol e 7 assist serviti ai propri compagni di squadra da quando milita tra le fila della formazione granata. Il classe 1997 è così ambito sia da squadre italiane che estere non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per i termini del suo contratto. Il 22enne ha infatti un accordo con club veneto fino alla fine di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE: anticipato l’addio definitivo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero ad un passo | Pronto il sostituto!

Calciomercato Cittadella, futuro Panico: club granata e giocatore vorrebbero il rinnovo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nocerino allenatore | Suggestione per l’ex club

Questo significa che a partire al prossimo 1 febbraio può firmare con un’altra società per poi unirsi ad essa a parametro zero dal prossimo 1 luglio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

In questa situazione il Cittadella più che monetizzare ora una cessione del suo calciatore, vorrebbe trovare un’intesa con il trequartista per continuare insieme la propria esperienza.

Calciomercato Cittadella Panico Qarabaq Serie B
Giuseppe Panico (Getty Images)

Questa sarebbe la volontà sia del direttore sportivo Marchetti che dello stesso Panico. Da vedere però se la fumata bianca ci sarà o se verrà considerato più conveniente da entrambe le parte un addio in questa ultima settimana del mercato invernale. A breve sviluppi decisivi sul futuro dell’attaccante.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Empoli-Chievo: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Benevento, Coda prende le distanze dall’agente | Il rinnovo