Calciomercato Benevento, Coda prende le distanze dall’agente | Il rinnovo

La questione relativa al futuro di Massimo Coda continua a far discutere in casa Benevento, soprattutto a seguito delle recenti dichiarazioni dell’agente dell’attaccante

Calciomercato Benevento Coda agente rinnovo Serie B
Massimo Coda

Il futuro di Massimo Coda potrebbe essere al Monza, come vi abbiamo raccontato, ma al momento si parla dell’attaccante del Benevento in particolar modo per le affermazioni non di certo al miele da parte del suo agente, Beppe Galli, nei confronti del nuovo innesto del club sannita Gabriele Moncini. Ebbene, sulla questione è voluto intervenute lo stesso centravanti prende di le distanze rispetto a quanto dichiarato dal suo procuratore: “Dispiace molto di aver letto quelle dichiarazioni su Moncini – si legge su ‘OttoPagine.it‘ – Un giocatore di valore venuto nel Sannio per darci una grande mano in questo girone di ritorno. Gabriele si è dimostrato subito all’altezza del progetto e umanamente si è messo a disposizione del gruppo e dell’allenatore. Sono felice di poter far coppia con lui e vista la giovane età sono certo che avrà una grande carriera davanti a sé“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, clamoroso Buffonge: può arrivare l’addio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, che sgarbo al Cosenza | Arriva l’esterno

Calciomercato Benevento, Coda: “Rinnovo, si sono fatte troppe chiacchiere”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, esterno d’attacco: nuova idea | Affare in corso

Coda ha quindi proseguito parlando dell’ipotesi rinnovo con il club giallorosso: “Credo che si siano fatte troppe chiacchiere. E’ una questione che riguarda me e la società, ma soprattutto riguarda il futuro e non il presente“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ora sono un giocatore del Benevento e mi sento parte di questa grande famiglia. Il mio obiettivo è far bene con la maglia giallorossa per riportare questi colori lì dove meritano di stare“.

Calciomercato Benevento Coda agente rinnovo Serie B
Massimo Coda (Getty Images)

Non dimentico quanto accaduto tre anni fa, in quella occasione non siamo riusciti a mantenere la categoria, ma ora possiamo riscrivere la storia. Tutti insieme“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Pescara, trattativa col Perugia: intesa con l’attaccante

Calciomercato Livorno, trattativa definita col Verona: arriva il terzino