Calciomercato Benevento, Coda: l’agente e l’ipotesi Monza | Il suo futuro

Giuseppe Galli, agente di Massimo Coda, è tornato a parlare del futuro dell’attaccante del Benevento, su cui ci potrebbe essere l’interesse del Monza

Calciomercato Benevento Coda Monza Frosinone Serie B
Massimo Coda (Getty Images)

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Punto Nuovo‘, Giuseppe Galli, agente di Massimo Coda, ha parlato dell’attaccante di proprietà del Benevento: “Massimo quest’anno fa tanti gol, non è una novità. A differenza di tanti altri attaccanti, anche se non segna, gioca per la squadra. E’ un giocatore completo: crea spazio per i compagni, il suo lo fa sempre. Abbiamo chiesto un contratto equo per il valore del giocatore. Come hanno detto sia il presidente che il direttore sportivo, i matrimoni si fanno in due. Foggia ha fatto una sua scelta, prendere un attaccante qualora ci fosse bisogno, un ottimo giocatore sulla carta. Se andiamo a vedere quanto è costato, parliamo di 7 milioni di euro e non credo sia poco per un giocatore che dovrà dimostrare di poter giocare in Serie A. Auguro a Foggia di averci visto giusto su Moncini, ma ad oggi non credo sia il giocatore titolare della Serie A. La differenza che c’è tra noi ed il Benevento è di 1 milione lordo, in 3 anni“.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, conferenza Gaetano: dagli obiettivi al paragone con Castrovilli

LEGGI ANCHE >>> Crotone, dg Vrenna squalificato per aggressione | Rossoblù non ci stanno

Calciomercato Benevento, l’agente di Coda sulle voci sul Monza e non solo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, trattativa con lo Standard Liegi: si chiude per l’attaccante

Galli, agente di Coda, dunque prosegue: “Ognuno fa le sue scelte, ma non mi piace sentire che ci sono situazioni poco piacevoli. Coda è un professionista e sta dimostrando che gioca anche senza contratto“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Quindi sulle indiscrezioni sul trasferimento del suo assistito al Monza, di cui abbiamo parlato anche noi: “Si parla tanto, ho letto quello che ha detto il presidente Vigorito – prendendo l’esempio di Ciciretti – Massimo ha 31 anni ed è uno dei più forti in Serie B ed in Serie A ci può stare tranquillamente, ma io sono di parte“.

Calciomercato Benevento Coda Monza Frosinone Serie B
Massimo Coda (Getty Images)

Infine sul mancato passaggio al Frosinone: “Sfumata perché Vigorito reputa incedibile Coda. Rinnovo totalmente tramontato o c’è qualche spiraglio? Con Vigorito avremmo potuto risolvere in 5 minuti, bisogna chiedere a Foggia“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Cremonese, per la porta Viviano: la situazione

Calciomercato Spezia, asta in Serie A per un talento | Duello per l’Under 21