Si presenta in conferenza ai suoi nuovi tifosi Gianluca Gaetano, talento arrivato alla Cremonese dal Napoli. Che paragone con Castrovilli…
Arrivato dal Napoli carico di entusiasmo e di buona volontà, Gianluca Gaetano è pronto fin da subito ad abbracciare i colori grigiorossi della Cremonese e a disputare una grande seconda metà di stagione. Il diciannovenne promette sudore e sacrificio in conferenza stampa di presentazione. Ha infatti detto: “Sono molto felice di essere a Cremona, darò tanto per questa maglia. L’amichevole estiva con la Cremonese? L’ho vissuta bene, è stata una partita dura. Sono arrivato qui per fare esperienza, per giocare, per mettermi nello spogliatoio con ragazzi di esperienza. Sono molto contento di essere qui”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, trattativa con lo Standard Liegi: si chiude per l’attaccante
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, asta in Serie A per un talento | Duello per l’Under 21
A proposito del suo ruolo ha poi specificato: “Sono un centrocampista offensivo, un trequartista o una seconda punta. Cerco sempre la porta. Con il Napoli ho fatto il mediano ma il mio ruolo è questo. Quando mi è arrivata la chiamata della Cremonese sono stato molto contento”.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Impossibile non fare un paragone con un altro Gaetano (ma di nome), Castrovilli, che in due anni nel club lombardo, in prestito dalla Fiorentina, ha lasciato il segno arrivando ai livelli cui oggi è noto al pubblico italiano e non solo. “Castrovilli ha fatto un percorso molto importante qui – ha ribadito Gaetano – e spero di fare come lui, portando la Cremonese in alto”.
Infine Ha parlato anche Nereo Bonato, che a proposito dell’arrivo di Gaetano ha detto: “Gianluca è il primo tassello di questo mercato. Faremo qualcos’altro. E’ l’acquisto che ci serviva per le sue caratteristiche”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, per la porta Viviano: la situazione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, UFFICIALE: chiuso affare col Pisa
Pescara, infortunio Busellato: ecco responso e tempi di recupero
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…