Calciomercato Spezia, big verso rinnovo, cessione o addio | La scelta

Le vicende riguardanti il futuro ed il possibile rinnovo di contratto di un titolare bianconero continuano a tenere banco in casa Spezia

Calciomercato Spezia Bidaoui rinnovo Serie B
Soufiane Bidaoui (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Il Secolo XIX‘, lo Spezia si starebbe orientando verso una posizione finale per quel che riguarda il futuro di Soufiane Bidaoui. Attualmente costretto a restare fermo ai box a causa di un infortunio, il marocchino è un elemento fondamentale all’interno della formazione guidata dal tecnico Vincenzo Italiano. L’esterno offensivo è infatti sceso in 12 partite disputate della formazione bianconera, di cui 9 da titolare. Per questo motivo negli ultimi mesi sono proseguite praticamente senza sosta le trattative per trovare un accordo che porti il giocatore alla firma di un rinnovo con il club ligure.

LEGGI ANCHE >>> Giudice Sportivo, mano dura sui “cattivi” di Livorno-Entella | Squalifiche da record

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, UFFICIALE Aya alla Salernitana | L’altro affare

Calciomercato Spezia, niente rinnovo o cessione per Bidaoui: sarà addio a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, UFFICIALE Laribi al Bari: i dettagli

Ricordiamo infatti che il 29enne è in scadenza di contratto a giugno 2020 e dunque libero di firmare per un’altra società a partire al prossimo 1 febbraio.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nonostante i contatti siano proseguiti, sembra che l’intesa per il prolungamento del contratto non sia possibile raggiungerla. Troppo ampia sarebbe la distanza fra domanda e offerta.

Calciomercato Spezia Bidaoui rinnovo Serie B
Soufiane Bidaoui (Getty Images)

Per questa ragione pare che la società bianconera abbia gettato la spugna e si sia ormai rassegnata a perderlo a parametro zero la prossima estate. Ad ogni modo lo Spezia, pur potendo monetizzare l’addio di Bidaoui in questi ultimi giorni di mercato, si sarebbe deciso a trattenerlo fino al termine di questa stagione.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Trapani, salta l’arrivo del talento argentino | Colpo di scena

Cosenza, Guarascio senza freni: “Sto pensando ad un gesto eclatante”