Calciomercato Empoli, UFFICIALE Laribi al Bari: i dettagli

L’Empoli ha reso noto con un comunicato ufficiale di aver ceduto Karim Laribi, trequartista di proprietà del Verona, al Bari

Calciomercato Empoli Laribi Bari ufficiale Verona Serie B
Karim Laribi (Getty Images)

Terminata l’avventura di Karim Laribi tra le fila dell’Empoli. Il club toscano ha infatti annunciato in maniera ufficiale la cessione del trequartista tunisino, di proprietà del Verona, al Bari. A seguire la nota pubblicata sul sito della società azzurra: “L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Bari – con l’autorizzazione dell’Hellas Verona Football Club – per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Karim Laribi“. In questa prima parte di stagione tra le fila del club di Serie B il giocatore è sceso in campo per 13 partite nel campionato cadetto e 3 gare in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, salta l’arrivo del talento argentino | Colpo di scena

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, Guarascio senza freni: “Sto pensando ad un gesto eclatante”

Calciomercato Empoli, Laribi saluta per approdare tra le fila del Bari

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pjanic ‘consacra’ Fagioli | Il commento social

In totale il 28enne ha collezionato 528 minuti sul terreno di gioco in Serie B e 264 in Coppa Italia. L’utilizzo non sempre costante con la maglia dell’Empoli hanno spinto il giocatore a dire sì alle lusinghe da parte del Bari.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

I Galletti, pur essendo una squadra di Serie C, sono di alta classifica ed hanno una proprietà molto ambiziosa, quella della famiglia De Laurentiis.

Calciomercato Empoli Laribi Bari ufficiale Verona Serie B
Karim Laribi (Getty Images)

La formazione pugliese si trova al momento al secondo posto in classifica nel girone C della Serie C a nove punti di distanza dalla capolista Reggina.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Atalanta, si stringe per il talento ex Milan | Colpaccio vicino

Calciomercato Trapani, addio Nember: a rischio due affari | Le ultime di BNEWS