Cremonese, brutto infortunio e operazione immediata | Rastelli nei guai

Brutte notizie in arrivo per la Cremonese di Marco Baroni che perderà il suo portiere Michael Agazzi per parecchio tempo a causa di un serio infortunio

Cremonese infortunio Agazzi Serie B
Michael Agazzi (Getty Images)

La Cremonese probabilmente sarà costretta ad intervenire sul mercato per sostituire il portiere Michael Agazzi. Quest’ultimo uscito anzitempo dalla partita in casa della Lazio, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha riportato un infortunio piuttosto serio. Lo ha reso noto lo stesso club grigiorosso tramite un comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di oggi sul proprio sito. A seguire il contenuto della nota postata sul portale della società lombarda per rendere noto il tipo di infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 20/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Pari show tra Frosinone e Pordenone

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, in tre su Di Mariano | Le ultime di BNEWS

Cremonese, infortunio Agazzi: lesione al menisco per il portiere

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, obiettivo in Serie B | Piace un ex Roma

Nel corso della gara di Coppa Italia, oltre alla ferita al ginocchio sinistro, Michael Agazzi ha lamentato un trauma distorsivo al ginocchio destro“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Gli esami strumentali svolti nelle scorse ore hanno accertato la lesione del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro“.

Cremonese infortunio Agazzi Serie B
Michael Agazzi (Getty Images)

Lesione meniscale che sarà trattata nei prossimi giorni in artroscopia dal dottor Paolo Bertanzetti dello staff medico della Cremonese“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B 20a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZNCalciomercato Cosenza, UFFICIALE il colpo Asencio