Calciomercato Serie B, due possibili affari tra Cremonese e Pisa

Sarebbero in corso due operazioni di calciomercato tra Cremonese e Pisa: una riguarderebbe un centrocampista dei lombardi, l’altra un esterno offensivo dei toscani

Calciomercato Serie B Cremonese Pisa Lisi Soddimo
Francesco Lisi (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, si starebbe svolgendo una doppia trattativa tra Cremonese e Pisa. La prima avrebbe come protagonista Francesco Lisi. L’esterno offensivo classe 1989 di proprietà del club nerazzurro sarebbe nel mirino dei grigiorossi. Un’ipotesi che starebbe prendendo piede, anche se la trattativa resterebbe decisamente in salita. Il giocatore, ala sinistra d’attacco, sarebbe perfettamente all’interno del progetto della squadra toscana e dunque ritenuto un elemento molto rilevante all’interno della formazione, con la cui maglia ha anche realizzato un gol nel corso di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, addio UFFICIALE | Lascia dopo pochi giorni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, UFFICIALE l’esonero di Massimo Oddo | Attesa per Cosmi

Calciomercato Serie B, non solo Lisi: Cremonese e Pisa in trattativa anche per Siddimo

Calciomercato Serie B Cremonese Pisa Lisi Soddimo
Danilo Soddimo (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Giuseppe Rossi pronto ad accettare la Serie B

L’altra trattativa in corso tra le due società, ma slegata da quella di Lisi, è quella per Danilo Soddimo. Il centrocampista di sinistra classe 1987 di proprietà dei lombardi sarebbe invece molto vicino al passaggio alla squadra toscana.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il 32enne, il cui contratto è in scadenza a giugno 2021, ha realizzato 2 gol in 16 presenze in questo campionato di Serie B. In questo caso la fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, per la gioia del tecnico Marco Baroni che potrebbe così avere un importante innesto per la sua rosa. Sarebbero dunque attesi sviluppi a breve su queste due contrattazioni tra Cremonese e Pisa.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Livorno, nel mirino attaccante di Serie A

Calciomercato Benevento, nome ‘da Champions’ per la difesa