Calciomercato Empoli, Frattesi fa gola alla Serie A: due i possibili club

Calciomercato Empoli, Frattesi fa gola alla Serie A: Brescia e Lecce
Davide Frattesi (Getty Images)

Frattesi potrebbe a breve raggiungere la Serie A, indipendentemente dalle sorti dell’Empoli nel campionato di Serie B: Lecce o Brescia i possibili club

La stagione di Davide Frattesi, giovane centrocampista dell’Empoli ma di proprietà del Sassuolo, è a dir poco entusiasmante. Il calciatore, in 19 presenze in campionato, ha messo a segno 3 reti e servito un assist per i compagni. Il ventenne è diventato un punto fermo della formazione azzurra, prima con Iachini ed ora con Muzzi, ma a breve la sua esperienza in Serie B potrebbe dirsi finita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Oddo in bilico: un grande ex come possibile erede

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, bianconeri a caccia di un attaccante: tre nomi dalla Serie B

Frattesi Serie A, non solo Brescia: ecco il Lecce

Calciomercato Empoli, Frattesi fa gola alla Serie A: Brescia e Lecce
Davide Frattesi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, la smentita sulla cessione dell’attaccante al Bari

Le ultime voci di calciomercato che riguardano infatti Frattesi parlano di un forte interesse da partr del Brescia. Le rondinelle hanno un urgente bisogno di punti fin da subito nella seconda metà di stagione che sta per iniziare e sarebbero pronti a puntare sul giovane talento ex Roma, che da tempo è seguito anche dalla Juventus.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Un’altra possibilità in Serie A è però rappresentata dal Lecce, club che lotterà per la salvezza fino al termine della stagione e che, pertanto, cerca talenti in grado di dare una svolta al proprio campionato. Frattesi potrebbe fare al caso giusto, ed il Sassuolo, che ne detiene il cartellino, sarebbe probabilmente disposto a testare il proprio campioncino anche in massima serie prima di riceverlo in rosa pronto per iniziare una stagione in neroverde da protagonista.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B giornata 19, il Giudice Sportivo: stangata per Iemmello

Calciomercato Benevento, attaccante in uscita: resta in Serie B