Calciomercato Bari, per l’attacco il sogno dall’Ascoli: le ultime

Calciomercato Bari, per l'attacco il sogno è Ninkovic: le ultime
Ninkovic (Getty Images)

Piace al Bari Ninkovic, attaccante dell’Ascoli il cui cartellino, però, è forse troppo costoso per le casse dei pugliesi

In Serie B sta disputando una buona stagione Nikola Ninkovic, con 4 reti segnate e 6 assist in 15 presenze in campionato. Il trequartista dell’Ascoli ha attirato su di sé l’interesse di numerosi club. Tra questi, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche il Bari. I pugliesi hanno in progetto un ritorno nel grande calcio e sono in lotta per la vetta dello scudetto con la Reggina in Serie C. Un innesto di livello, quale sarebbe quello del serbo, faciliterebbe il raggiungimento dei traguardi stabiliti da parte di mister Vivarini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Preziosi corre ai ripari: torna l’attaccante dalla B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, un top player dei calabresi pronto a passare in Serie A

Bari Ninkovic, operazione fuori portata: resta un sogno

Calciomercato Bari, Ninkovic obiettivo
Ninkola Ninkovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, occhi su un giovane talento cadetto

Ninkovic è però un calciatore ben voluto ad Ascoli, dove è considerato uno dei maggiori talenti della rosa. Difficile pensare, dunque, che i bianconeri possano privarsi del proprio trequartista a meno di una clamorosa offerta dal mercato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Le casse del Bari potrebbero però non essere adeguate ai costi di un’operazione come quella che dovrebbe portare a Ninkovic. Servirebbe, da parte dei De Laurentiis, un investimento economico non indifferente. Questo renderebbe l’eventuale trattativa piuttosto complicata.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Benevento, Inzaghi senza rivali: la Juventus e Del Piero tremano

Calciomercato Serie B, Abate resta una grande chance: suggestione clamorosa