Coppa Italia: date, orari e diretta tv degli ottavi di finale. In campo Perugia e Cremonese

La Lega Serie A ha diramato date, orari e dirette tv degli ottavi di finale di Coppa Italia, partite che vedranno in scena anche i club di Serie B, Perugia e Cremonese

Coppa Italia date orari diretta tv ottavi di finale
Coppa Italia Sassuolo-Perugia (Getty Images)

La Coppa Italia sta per entrare nella sua fase finale. Tra poche settimane infatti torneranno in campo squadre di Serie A ma anche di Serie B per giocarsi la qualificazione ai quarti di finale. Per quanto riguarda queste partite, la Lega Serie A ha ufficializzato pochi minuti fa le date e gli orari per le gare valide per gli ottavi di finale. In questo caso faranno il loro ingresso in questa competizione le formazioni che hanno concluso la scorsa stagione nelle prime otto posizioni dello scorso massimo campionato. Queste compagini si giocheranno la qualificazione al turno successivo contro i club che hanno superato il quarto turno.

LEGGI ANCHE >>> Nicolò Pirlo: “Io e mio padre uguali. Io alla Juventus? Ecco quanto c’è di vero”

LEGGI ANCHE >>> Totti, nuova carriera da procuratore: primo obiettivo dall’Inter

Coppa Italia, tutte le date, gli orari e le dirette tv degli ottavi di finale

Coppa Italia date orari diretta tv ottavi di finale
Coppa Italia Sassuolo-Perugia (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Livorno, Spinelli: “Panchina a Tramezzani. Scelto per un motivo”

Si tratta soprattutto di squadre di Serie A, vale a dire Genoa, Cagliari, Fiorentina, Spal, Udinese e Parma, ma anche cadette. In questo caso stiamo parlando di Perugia e Cremonese che hanno battuto rispettivamente Sassuolo ed Empoli. Per quanto concerne le date, gli orari e le dirette tv degli ottavi di finale di Coppa Italia, si partirà giovedì 9 gennaio con Torino-Genoa alle 21.15 (Rai 2).

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Si proseguirà quindi martedì 14 gennaio con Napoli-Perugia alle 15 (Rai 2), Lazio-Cremonese alle 17.30 (Rai 2) ed Inter-Cagliari alle 20.45 (Rai 1). Seguiranno mercoledì 15 gennaio Fiorentina-Atalanta alle 15 (Rai 2), Milan-Spal alle 17.30 (Rai 2) e Juventus-Udinese alle 20.45 (Rai 1). Questo turno sarà chiuso giovedì 16 gennaio da Parma-Roma alle 21.15 (Rai 2).

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, ESCLUSIVO Iachini: “Empoli che delusione. Ecco chi mi ha cercato”

DIRETTA Serie B, 15/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Stop Perugia