Juventus Under 23, momento ‘no’ per Pecchia: con l’Alessandria per i tre punti

Juventus Under 23, momento difficile per Pecchia: con l'Alessandria per i tre punti
Fabio Pecchia (Getty Images)

Momento complicato per la Juventus Under 23, che nel girone A di Serie C sta incontrando numerose difficoltà. Con l’Alessandria serve la vittoria

Non se la passa bene Fabio Pecchia con la sua Juventus Under 23. La squadra satellite dei campioni d’Italia non sta disputando una grande campionato, sta anzi attraversando un momentaccio. Nelle ultime 5 partite sono arrivate due vittorie e poi due pareggi ed una sconfitta, che condannano il club al quattordicesimo posto in classifica ma con ancora due partite da recuperare. La situazione potrebbe cambiare, infatti, se nei due match che ancora mancano da giocare arrivasse un bottino di 6 punti, che spingerebbe i bianconeri più su in classifica a pari punti con la Carrarese, quinta.

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 15, il Benevento può allungare: decisiva Pordenone-Crotone

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, allarme Vignato: vuole le big d’Europa

Juventus Under 23-Alessandria, obiettivo vittoria scaccia-crisi

Juventus Under 23-Alessandria, obiettivo vittoria scaccia-crisi
Fabio Pecchia, Juventus Under 23 (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, idea dalla Fiorentina: piace un attaccante

Risposte in tale direzione dovranno però arrivare fin da subito, e magari già da stasera. Al Giuseppe Moccagatta ci sarà infatti da affrontare l’Alessandria, altro club che sta vivendo un periodo difficoltoso e che spera di emergere dalla sua crisi.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Un’eventuale vittoria degli uomini di Pecchia contro i grigi permetterebbe proprio di raggiungere questi ultimi in classifica a 24 punti e di agganciare quindi, momentaneamente, l’ottava posizione. L’ex tecnico del Verona è chiamato così a vincere per scacciare via una crisi che accompagna, a fasi alterne, la Juventus Under 23 da inizio stagione.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pescara, Borrelli ‘most wanted’: Juventus e Fiorentina su di lui

Calciomercato Salernitana, pazza idea di Lotito per l’attacco