Calciomercato Chievo, allarme Vignato: vuole le big d’Europa

Calcioemrcato Chievo, allarme Vignato: chiama le big d'Europa
Emanuel Vignato (Getty Images)

Mette in allarme il Chievo Vignato, che con recenti dichiarazioni non lascia spazio a dubbi: vuole giocare in un club come il Barcellona

Ha classe, talento e numeri da paura Manuel Vignato, il classe 2000 del Chievo Verona che sta lasciando gli appassionati di calcio a bocca aperta. Il giovane talento gialloblu sta disputando una stagione da grande protagonista in Serie B, dove si è ormai da tempo guadagnato la maglia da titolare. L’ala diciannovenne possiede grandi doti balistiche e sa come rendersi pericoloso con giocate di prestigio inestimabile. Naturale il paragone con i più grandi talenti del calcio ai quali evidentemente lo stesso si ispira. In una recente intervista a DAZN, Vignato ha dichiarato di immaginarsi, nel giro di 10 anni, in un grande club come il Barcellona o di essere allenato da un allenatore vincente come Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, idea dalla Fiorentina: piace un attaccante

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Borrelli ‘most wanted’: Juventus e Fiorentina su di lui

Chievo Vignato, la svolta nel futuro: ora il rinnovo

Calciomercato Chievo, Vignato chiama il Barcellona
Michele Marcolini (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, pazza idea di Lotito per l’attacco

Tutto questo non può che mettere in allarme il Chievo, che su Vignato vuole puntare anche per il futuro. Per il momento però la dirigenza può stare serena: il calciatore è forse ancora un po’ troppo acerbo per ambire a squadre di tale calibro e per il momento resterà a Verona. Almeno fino al termine della stagione in corso, perchè a giugno del 2020 scadrà il suo contratto con il club.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per tale motivo la dirigenza, prima di perdere forse per sempre uno dei più grandi talenti lanciati negli ultimi anni, vorrebbe tentare la strada del rinnovo, sul quale si sta lavorando ormai da tempo. I prossimi mesi potrebbero essere decisivi per capire qualcosa in più sulla questione, che intanto comincia a farsi sempre più spinosa: Vignato non si immagina per sempre al Chievo e sogna già la svolta.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cagliari, attaccante verso la Serie B: scalpita il Trapani

Coppa Italia, Cremonese-Empoli 1-0: risultato, formazioni e tabellino