Calciomercato Salernitana, idea dalla Fiorentina: piace un attaccante

Calciomercato Salernitana, idea dalla Fiorentina: piace Vlahovic
Vlahovic (Getty Images)

Potrebbe sbarcare in Serie B un giovane e promettente attaccante della Fiorentina, già autore di diversi gol: piace alla Salernitana Vlahovic

Dusan Vlahovic ha davanti a sé un futuro brillante nel mondo del calcio. Il classe 2000 della Fiorentina si sta facendo apprezzare per le sue prodezze tra campionato, dove in 10 presenze ha segnato 2 gol, e Coppa Italia, con 2 reti ed 1 assist in 2 presenze. Il numero 28 della Fiorentina sta esprimendo al meglio le sue qualità ma il grande palcoscenico della Serie A potrebbe essere forse ancora troppo per lui, nonostante negli ultimi match pare sia diventato insostituibile per Vincenzo Montella. Secondo quanto riferito da Il Mattino oggi in edicola, infatti, il giovane serbo sarebbe una suggestione per il mercato della Salernitana, club alla ricerca di un bomber.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Borrelli ‘most wanted’: Juventus e Fiorentina su di lui

LEGGI ANCHE >>> Italia Under 20, primo gol per Borrelli: continua il momento magico

Salernitana Vlahovic, le alternative dalla Serie A

Calciomercato Salernitana, Vlahovic nel mirino: La Mantia e Torregrossa alternative
Giampiero Ventura (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, pazza idea di Lotito per l’attacco

Ecco allora che Ventura sogna in grande per gennaio. Vlahovic sarebbe un vero colpo da novanta vista l’importanza sempre maggiore che sta acquisendo con la Fiorentina. Proprio per tale ragione, però, la trattativa per portarlo all’Arechi potrebbe essere piuttosto difficile.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ecco allora che la dirigenza avrebbe già in lista un paio di valide alternative, da prelevare anche stavolta dalla Serie A. Se non dovesse arrivare il giovane serbo si proverebbe ad affondare il colpo per uno tra Andrea La Mantia, che con il Lecce non sta trovando molto spazio, ed Ernesto Torregrossa. Anche il classe 1992 del Brescia non sta vivendo da protagonista al sua avventura nel massimo campionato e potrebbe tornare volentieri in Serie B.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cagliari, attaccante verso la Serie B: scalpita il Trapani

Coppa Italia, Cremonese-Empoli 1-0: risultato, formazioni e tabellino