Le ultime sul match tra Perugia e Pescara, partita della 14esima giornata di Serie B che si disputerà questa sera alle ore 21: ecco le novità sulle formazioni e dove poter vedere la gara
Con 13 giornate già disputate, la Serie B è ormai entrata pienamente nel vivo. Tra le diverse squadre impegnate nel quattordicesimo turno ci saranno ovviamente anche Perugia e Pescara, le quali si affronteranno in uno scontro diretto: gli umbri infatti, distano solo due lunghezze dagli abruzzesi, attualmente in zona playoff. Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma.
Perugia-Pescara è una delle sfide di cartello della 14esima giornata di Serie B. A dirigere l’evento sarà Davide Ghersini della sezione di Genoa.
La gara sarà trasmessa alle ore 21.00 su DAZN, piattaforma presente tra i canali disponibili sull’emittente satellitare Sky.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
PERUGIA – Quella di questa sera sarà una gara importantissima per Massimo Oddo, che dovrà far dimenticare le brutte sconfitte collezionate nelle ultime due apparizioni contro Cittadella e Pordenone. Per farlo l’ex terzino potrebbe apportare alcuni correttivi rispetto all’ultimo appuntamento contro i Ramarri. Davanti al portiere Vicario infatti potrebbe presentarsi una linea a 4 formata da Rosi e Nzita (in ballottaggio con Di Chiara) sulle fasce e Gyomber e Sgarbi al centro. In regia tornerà a farsi vedere Carraro, il quale sarà presumibilmente affiancato da Nicolussi Caviglia e da Balic. Dietro all’unica punta Iemmello invece agiranno il recuperato Capone e Buonaiuto.
Per seguire LIVE tutti gli aggiornamenti della 14esima giornata di Serie B —> CLICCA QUI!
PESCARA – La sfida in programma avrà il suo peso anche in casa del Delfino. Zauri infatti non avrà intenzione di lasciare punti per strada, essendo intenzionato a dar seguito alle ultime due vittorie consecutive. Ecco quindi che il 41enne di Pescina si presenterà al Renato Curi con un 4-3-2-1. In porta andrà Kastrati mentre la difesa sarà amministrata da Ciofani, Bettella, Scognamiglio e Masciangelo. Memushaj e Busellato assisteranno Kastanos in regia mentre Galano e Machin daranno supporto a Borrelli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI —> Catania, arrestato l’aggressore di Lo Monaco: l’obiettivo della “spedizione”
Perugia-Pescara (domenica 1 dicembre, ore 21)
LE PROBABILI FORMAZIONI:
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Nzita; Nicolussi Caviglia, Carraro, Balic; Buonaiuto, Capone; Iemmello. All. Massimo Oddo
PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Kastanos, Busellato; Galano, Machin; Borrelli. All. Luciano Zauri
ARBITRO: Ghersini di Genova
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…