Serie B, le ultime su Perugia-Pescara: probabili formazioni e streaming

Le ultime sul match tra Perugia e Pescara, partita della 14esima giornata di Serie B che si disputerà questa sera alle ore 21: ecco le novità sulle formazioni e dove poter vedere la gara

oddo perugia
Massimo Oddo (Getty Images)

Con 13 giornate già disputate, la Serie B è ormai entrata pienamente nel vivo. Tra le diverse squadre impegnate nel quattordicesimo turno ci saranno ovviamente anche Perugia e Pescara, le quali si affronteranno in uno scontro diretto: gli umbri infatti, distano solo due lunghezze dagli abruzzesi, attualmente in zona playoff. Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma.

Serie B, Perugia-Pescara: streaming, ultime e probabili formazioni

Mercato Perugia Pescara e Entella interessate a Melchiorri per gennaio
Massimo Oddo @ Getty Images

Perugia-Pescara è una delle sfide di cartello della 14esima giornata di Serie B. A dirigere l’evento sarà Davide Ghersini della sezione di Genoa.
La gara sarà trasmessa alle ore 21.00 su DAZN, piattaforma presente tra i canali disponibili sull’emittente satellitare Sky.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

PERUGIA – Quella di questa sera sarà una gara importantissima per Massimo Oddo, che dovrà far dimenticare le brutte sconfitte collezionate nelle ultime due apparizioni contro Cittadella e Pordenone. Per farlo l’ex terzino potrebbe apportare alcuni correttivi rispetto all’ultimo appuntamento contro i Ramarri. Davanti al portiere Vicario infatti potrebbe presentarsi una linea a 4 formata da Rosi e Nzita (in ballottaggio con Di Chiara) sulle fasce e Gyomber e Sgarbi al centro. In regia tornerà a farsi vedere Carraro, il quale sarà presumibilmente affiancato da Nicolussi Caviglia e da Balic. Dietro all’unica punta Iemmello invece agiranno il recuperato Capone e Buonaiuto.

Per seguire LIVE tutti gli aggiornamenti della 14esima giornata di Serie B —> CLICCA QUI!

PESCARA – La sfida in programma avrà il suo peso anche in casa del Delfino. Zauri infatti non avrà intenzione di lasciare punti per strada, essendo intenzionato a dar seguito alle ultime due vittorie consecutive. Ecco quindi che il 41enne di Pescina si presenterà al Renato Curi con un 4-3-2-1. In porta andrà Kastrati mentre la difesa sarà amministrata da Ciofani, Bettella, Scognamiglio e Masciangelo. Memushaj e Busellato assisteranno Kastanos in regia mentre Galano e Machin daranno supporto a Borrelli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI —> Catania, arrestato l’aggressore di Lo Monaco: l’obiettivo della “spedizione”

Perugia-Pescara (domenica 1 dicembre, ore 21)

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Nzita; Nicolussi Caviglia, Carraro, Balic; Buonaiuto, Capone; Iemmello. All. Massimo Oddo

PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Kastanos, Busellato; Galano, Machin; Borrelli. All. Luciano Zauri

ARBITRO: Ghersini di Genova

S.D.