Wanda Nara si spoglia: svelato il segreto del Lato B – VIDEO

Wanda Nara dà nuovamente spettacolo su Instagram lascia di tutti a bocca aperta nel corso di una sua seduta dall’estetista

Wanda Nara lato B glutei estetista
Wanda Nara

Non passa ormai giorno che Wanda Nara non faccia parlar di sé sia all’interno del web che nel piccolo schermo. E, soprattutto per quanto riguarda internet, il suo palcoscenico privilegiato è senza alcun dubbio quello di Instagram. Ormai quasi quotidianamente infatti la moglie e agente di Mauro Icardi aggiorna il proprio profilo sul social network con nuove foto, video o stories.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, solo un fiore la copre! Ma Kragl continua a dormire… – FOTO

Wanda e la sua seduta dall’estetista postata su Instagram

Wanda Nara lato B glutei estetista
Wanda Nara

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Wanda scandalizza Signorini! – VIDEO

Sempre nuovi contenuti, spesso molto bollenti, che stupiscono o fanno discutere la sua ampia platea di fan. Uno dei ultimi aggiornamenti mostra la showgirl sdraiata in un suo appuntamento dalla sua estetista. Una seduta in cui Wanda Nara mette in bella mostra i suoi glutei. Elementi del suo fisico pressoché perfetti.

Wanda “lavora duramente” in vista dell’estate

Wanda Nara lato B glutei estetista
Wanda Nara

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari a letto con Kragl: lo scatto che non nasconde nulla – FOTO

Nonostante questo la donna ha deciso di sottoporli ad un intervento per renderli ancora più sodi. L’obiettivo dichiarato a favore di telecamera dalla dolce metà dell’attaccante dell’Inter, in prestito con diritto di riscatto al PSG, è quello di migliorarli ancor di più in vista della prossima estate.

Per tutte le ultime notizie della giornata CLICCA QUI!

La showgirl ha infatti affermato di fronte al proprio smartphone nel corso di una sua stories: “Lavorando intensamente per arrivare all’estate“, sono queste le parole della donna all’interno del suo profilo sul social network. A seguire il video della stories in questione.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Taylor Mega slaccia la camicetta: spunta una scritta ambigua – VIDEO

Diletta Leotta, Maldive bollenti: curve mozzafiato nell’ultimo scatto sexy – FOTO