GF Vip, Wanda Nara scandalizza Signorini! – VIDEO

Siparietto tra Wanda Nara ed Alfonso Signorini apparsi in video in una stories del profilo Instagram della moglie ed agente di Mauro Icardi

Wanda Nara Alfonso Signorini
Wanda Nara

Si avvicina sempre di più il via alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. La nuova edizione del reality show è indicativamente prevista per il gennaio 2020. E sono molte le novità attese, a partire dal presentatore. Il nuovo conduttore sarà infatti Alfonso Signorini e non più Ilary Blasi, padrona di casa del programma Mediaset da molti anni. E così colui che è stato spesso opinionista sarà promosso a conduttore. Signorini però non dovrebbe essere solo al timone della trasmissione. Infatti, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere affiancato fa Pupo e Wanda Nara. Per quanto riguarda il cast, ci sono poche certezze ma qualche nome sta iniziando a circolare.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega slaccia la camicetta: spunta una scritta ambigua – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, solo un fiore la copre! Ma Kragl continua a dormire… – FOTO

Alfonso Signorini e Wanda Nara protagonisti in una stories della showgirl

Wanda Nara Alfonso Signorini
Wanda Nara

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari a letto con Kragl: lo scatto che non nasconde nulla – FOTO

Si tratta di quelli di Clizia Incorvaia, Megan Montaner, Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto, Loredana Lecciso, Adriana Volpe, Antonella Elia, Cicciolina e Mariano Catanzaro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tornando invece ad Alfonso Signorini e Wanda Nara, i due presunti presentatori del nuovo Grande Fratello Vip sono stati protagonisti di una stories pubblicata dalla moglie e agente dell’attaccante di proprietà dell’Inter ma in prestito al PSG, Mauro Icardi. All’interno di questo video si vede la showgirl sbagliare bagno e andare in quello degli uomini, invece che in uno delle donne. Un fatto che lascia l’uomo letteralmente “senza parole”.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Brivido Diletta: Eccola come non l’avete mai vista – VIDEO

Sexy Serie B: la top 5 delle wags – VIDEO