VIDEO – Trasformazione Blanchard: da difensore bomber a sosia di Giuliano Sangiorgi

Leonardo Blanchard, dal gol in Juventus-Frosinone alla prima serata Rai
Leonardo Blanchard, gol in Juventus-Frosinone (Getty Images)

Leonardo Blanchard, ex difensore del Frosinone, si è esibito in prima serata su Rai 1 imitando Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in ‘Tali e Quali’

Cambio vita. Leonardo Blanchard è letteralmente un’altra persona da quando ha appeso gli scarpini al chiodo. Un anno fa e mezzo fa, ad appena 30 anni, il classe ’88 di Grosseto giocava la sua ultima partita in carriera. Un percorso interrotto dopo qualche bella soddisfazione, come il gol realizzato alla ‘sua’ Juventus 4 anni fa, con la maglia del Frosinone al 92′.

LEGGI ANCHE —-> Blanchard, che sorpresa: dal gol alla Juve al palco di ‘Tali e Quali’. Ma che flop… – VIDEO

Blanchard, addio al calcio precoce: ora è imprenditore e canta in prima serata

“Non ero sereno e non ero più me stesso, l’ansia era troppo pesante”, ha confessato Blanchard. Il roccioso difensore goleador (sui calci piazzati era pericolosissimo) ha quindi deciso di lavorare con il padre nell’azienda di famiglia, creando un brand di moda da uomo. Stasera, invece, lo abbiamo scoperto in una veste inedita come quella di cantante.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Blanchard è stato infatti concorrente nella puntata di ‘Tali e Quali’, format di successo condotto da Carlo Conti su Rai 1. L’ex Frosinone ha vestito i panni di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, anche se i commenti della giuria non sono stati troppo positivi e gli sono valsi solo l’ultimo posto nella classifica finale.

LEGGI ANCHE >>> Sexy Serie B: la top 5 delle wags – VIDEO

F.I.