Italia-Armenia Under 21, partita di qualificazione ad Euro 2021, sarà diretta dall’arbitro donna Stephanie Frappart. A seguire le probabili formazioni
Domani, martedì 19 novembre, alle ore 18.30 l’Italia Under 21, dopo aver battuto due giorni fa i pari età dell’Islanda per 3-0, salendo al secondo posto nel gruppo 1 a quota 10 punti, giocheranno contro i ragazzi dell’Armenia. In testa al proprio girone c’è l’Irlanda a 13 lunghezze, ma dopo 6 gare disputate a fronte delle 4 della Nazionale del ct Nicolato. La selezione azzurra ha certamente dalla sua una difesa di ferro: zero sono state finora i gol subiti a seguito del 5-0 contro il Lussemburgo, dello 0-0 con l’Irlanda e dello 0-1 in Armenia e, come detto, il 3-0 con l’Islanda. Oggi invece è la volta della sfida contro l’Armenia. Un incontro in cui di certo non scenderanno in campo a causa di un infortunio Bastoni, Luca Pellegrini e Frattesi.
LEGGI ANCHE —> Under 21, Italia-Islanda 3-0: Sottil e Cutrone lanciano gli azzurrini
LEGGI ANCHE —> Venezia, lo strano caso di Casale: “L’Under 21? Alla chiamata pensavo fosse uno scherzo!”
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Questa partita sarà diretta dall’arbitro donna Stephanie Frappart. Si tratta della prima volta che un direttore di gara donna arbitra un match degli azzurrini.
LEGGI ANCHE —> Italia Under 21, i convocati di Nicolato: confermato Scamacca
Ad ogni modo il fischietto rosa francese non è un’esordiente, ma un arbitro piuttosto esperto. Frappart, considerata miglior arbitro donna al mondo, ha diretto infatti lo scorso 14 agosto la Supercoppa Europea tra Liverpool e Chelsea e dirige stabilmente partite di Ligue 1.
Italia Under 21 (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Bettella, Gabbia, Pellegrini; Frattesi, Zanellato, Locatelli; Sottil, Scamacca, Kean. Ct: Nicolato.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, dall’Everton all’Under 21: flop Kean
Armenia Under 21 (4-2-3-1): Aslanyan; A.Mkrchyan, Khachumyan, Danielyan, E. Grigoryan; R. Mkrtchyan, Harutyunyan; Melkonyan, Bichakhchyan, Nahapetyan; Hovhannisyan. Ct: Antonio Flores.
L.M.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…