Dopo i deludenti risultati della prima parte di stagione è arrivata la decisione di Corsi per il suo Empoli: Bucchi esonerato, ora una nuova guida tecnica
Il campionato di Serie B, per l’Empoli, non sta andando nel migliore dei modi. Per questa ragione la società ha deciso di intervenire subito provando a dare un taglio netto alla stagione. La squadra toscana ha raccolto 17 punti in 12 giornate, un bottino non troppo scarno a dire il vero, vista anche la minima distanza con il secondo posto, occupato dal Crotone a 21 punti.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Ad allarmare la dirigenza e l’ambiente sono stati però gli ultimi risultati, che hanno fatto registrare una brusca frenata sul piano dei punti raccolti. La decima posizione grava sulle spalle del tecnico Cristian Bucchi, per il quale l’addio era ormai annunciato. La notizia era nell’aria da tempo, ma adesso è arrivata l’ufficialità. Il club stesso, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso nota la decisione in merito all’allenatore: è stato esonerato.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO Corsi: “Esonero Bucchi? Ci sto lavorando…”
Questo il comunicato della società: “L’Empoli FC rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Cristian Bucchi ed i suoi collaboratori. Empoli FC porge al tecnico ed al suo staff i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”. A trascinare avanti il club fino all’annuncio di un nuovo allenatore sarà dunque Antonio Buscè, attuale tecnico della Primavera dell’Empoli.
M.D.A.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…