Serie B, sogno ‘Oba Oba’ Martins: parla il nigeriano. Ecco dove può andare

Obafemi Martins potrebbe tornare in Italia per chiudere la sua carriera in bellezza: la Serie B lo sogna, il nigeriano ha parlato del suo futuro

Obafemi Martins Serie B Cremonese
Obafemi Martins (Getty Images)

Continua a essere la Serie B degli svincolati. L’ultimo nome di grido l’ha portato a casa il Trapani, con l’arrivo di Jonathan Biabiany, che ha chiuso giorni caldissimi in questo senso. La Juve Stabia, infatti, aveva da poco ufficializzato Buchel, senza contare il ritorno in Italia di Gabriel Paletta che è ripartito dal Monza. Con il calciomercato invernale che si avvicina, però, l’elenco degli svincolati è ancora importante e c’è anche un nome decisamente suggestivo.

Leggi anche —-> Calciomercato Serie B, un ex Inter a caccia di squadra: torna in Italia?

Serie B, sogno Martins: “Sono in cerca di una squadra per divertirmi”

La Serie B in questa ultima sessione di mercato ci ha abituato a società che hanno notevolmente alzato l’asticella degli investimenti economici. In tanti hanno speso molto, ma in alcuni casi la fame non si è ancora saziata. Un altro dei nomi suggestivi che potrebbero finire in cadetteria è quello di Obafemi Martins. Giocatore affascinante, lo ricorderanno soprattutto i tifosi dell’Inter, croce e delizia di ormai quasi 20 anni fa. Ora l’attaccante nigeriano di anni ne ha 35, viene dalle esperienza in MLS e in Cina. Perugia e Benevento hanno dimostrato di essere tra le squadre più ambiziose e disposte a spendere.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Non ha problemi a investire neanche la Cremonese, che si trova in un momento decisamente negativo in cui i gol latitano. Ciofani e Ceravolo, top player di categoria, sono praticamente a secco. Anche la Salernitana, però, sta avendo qualche problemino in attacco e Lotito potrebbe regalare un colpo ad effetto nell’annata che pare quella giusta per il colpaccio promozione. Sullo sfondo anche il Chievo. In tutto questo Martins sarebbe disposto a scendere di categoria, ora l’importante è giocare e avere il sorriso. “Amo ancora molto il calcio e il ritiro è una cosa che non mi passa per la testa. Sono in cerca di una squadra, ho voglia di divertirmi e quando troverò il luogo giusto di certo non sarà difficile farlo”, ha detto ‘Oba Oba’ alla ‘BBC’.

F.I.