Calciomercato Trapani, nel mirino lo svincolato Silvestre

Matias Silvestre potrebbe essere il prossimo colpo di mercato del Trapani. L’esperto difensore sarebbe l’arma in più della retroguardia dei siciliani 

Silvestre futuro
@ Getty Images

La situazione in campionato del Trapani è alquanto complicata. La squadra siciliana, guidata da Francesco Baldini, si trova attualmente all’ultimo posto in classifica in Serie B a quota sei punti ed ha collezionato soltanto una vittoria in campionato in undici giornate. La dirigenza siciliana sarebbe così già proiettata a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico toscano dando anche uno sguardo al mercato degli svincolati. Nel mirino del Trapani ci sarebbe così l’ex centrale di Milan, Inter, Sampdoria ed Empoli, tra le altre, Matias Silvestre. Come svelato dal portale goalsicilia.it, i siciliani potrebbero così rinforzare il pacchetto difensivo con il difensore argentino classe 1984. L’obiettivo sarebbe quello di aumentare il tasso tecnico della formazione guidata proprio da Baldini con innesti di prima fascia.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Trapani, Silvestre assicura tanta esperienza

Reduce dall’ultimo campionato in Serie A con la maglia dell’Empoli Silvestre è attualmente svincolato. Nell’ultima stagione in massima serie ha collezionato 34 presenze condite anche da due reti e da un assist vincente ai propri compagni. Ora il Trapani potrebbe così arrivare all’esperto difensore, già richiesto da diverse squadre anche in Serie A. In estate avrebbe rifiutato anche un’offerta della Juve Stabia aspettando una chiamata in massima serie, che poi non si è concretizzata.

S.I.