Il calciomercato di Serie B potrebbe vedere l’approdo di Dusan Basta a parametro zero: il serbo, dopo la Lazio, può ripartire dal campionato cadetto
Una Serie B che sta vedendo il Benevento guidare la classifica con la squadra di Inzaghi a +5 sul perugia e a +6 su Chievo, Pordenone, Salernitana e Crotone. Se la lotta al vertice rimane apertissima ad ogni soluzione, l’imprevedibilità potrebbe venire dal calciomercato degli svincolati. In tal senso, spunta una suggestione per la difesa delle big di Serie B: Dusan Basta.
Leggi anche ———> Pedro, l’attaccante della Fiorentina classe 1997: età, biografia, carriera e social
L’ex Lazio, svincolatosi dal club di Lotito la scorsa estate dopo un’annata che lo ha visto in campo solo 2 volte, potrebbe rimettersi in discussione nel campionato cadetto. Basta, classe 1984, potrebbe essere quindi un rinforzo per le big di Serie B già nelle prossime settimane. Da Benevento a Perugia fino a Salernitana e Chievo, Basta risulterebbe un usato sicuro e di grande esperienza da qui al termine della stagione.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Il terzino serbo ha accumulato in carriera ben 299 presenze tra i professionisti con 18 reti e 21 assist vincenti. Il futuro di Basta potrebbe essere ancora in Italia quindi, nonostante le suggestioni all’estero non manchino: la Serie B può accogliere il 35enne di Belgrado.
S.C
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…