La Serie B pronta a riabbracciare Zeman? Il tecnico boemo conferma le offerte ricevute per la panchina e parla del suo futuro
In questo periodo, con alcune panchine traballanti in Serie B, si è più volte parlato di un possibile ritorno di Zdenek Zeman in Italia. Alcune squadre in difficoltà di risultati, come Livorno, Cremonese, Entella e Pisa, potrebbero aver pensato all’ex tecnico tra le altre di Roma, Lazio, Napoli e Pescara, per rilanciare le possibilità di salvezza e far sognare i tifosi. Quei tifosi che ancora oggi si dividono sull’allenatore di Praga, amato per il suo gioco spregiudicato e al tempo stesso discusso per il suo modo schietto e a volte fuori dalle righe di interpretare il mondo del calcio.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Presente all’Olimpico per vedere la partita tra le sue due ex Roma-Napoli, Zeman è stato intercettato dai microfoni di ‘Calciomercato.it’ ed ha parlato del suo futuro: “Il ritorno in panchina? E’ vero, ho ricevuto qualche offerta, ma per ora nulla che possa interessarmi. Se devo continuare a fare calcio voglio farlo al meglio”.
M. E.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…