Calciomercato Serie B, ritorno in panchina per Zeman?

Alcune squadre di Serie B sono in difficoltà, Zeman potrebbe essere il nome giusto per rilanciare Entella e Pisa

serie b zeman torna in panchina?
Zdenek Zeman (Getty Images)

Nella nona giornata del campionato di Serie B ha portato sconfitte pesanti per Pisa e Virtus Entella. I nerazzurri hanno perso il sentitissimo derby toscano contro il Livorno e sono ufficialmente in cirisi: la formazione di D’Angelo non vince da 6 partite e la posizione del tecnico comincia a traballare. Discorso identico per i liguri, che dopo una partenza sprint sono reduci da 3 punti nelle ultime 6 giornate, con Boscaglia messo in discussione.

Calciomercato Serie B, Zeman torna in panchina: idea per Pisa e Entella

Uno degli allenatori più apprezzati e più discussi al contempo potrebbe aver l’occasione per tornare in pista. Zdenek Zeman, dopo l’ultima esperienza di Pescara nella stagione 2017/2018, potrebbe essere pronto di nuovo a sedersi su una panchina di Serie B. Il tecnico ceco, a 72, potrebbe rimettersi in discussione e monitora la situazione di Pisa ed Entella.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Un allenatore da sempre al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni e le sua idee controversie, che dividono gli appasionati di calcio italiani. Nel nostro Paese ha vinto un campionato di Serie C2 con il Licata e due campionati di Serie B con Foggia e Pescare, oltre al rinoconoscimento della ‘Panchina d’Oro’ nel 2012.

M. E.