Calciomercato Serie B, campione del mondo in arrivo? Gli scenari

Il calciomercato di Serie B nei prossimi mesi potrebbe vedere l’approdo di Fabio Cannavaro: al capolinea l’avventura all’Guangzhou Evergrande

Calciomercato Serie B Cannavaro
Fabio Cannavaro, suggestione per la B (Getty Images)

Un turno infrasettimanale che si aprirà questa sera, quello riguardante la decima giornata di Serie B. Si torna in campo e sullo sfondo rimane il calciomercato che potrebbe vedere diverse novità a partire dalle panchine degli allenatori in bilico. L’ultima suggestione potrebbe portare ad campione del mondo, l’ennesimo, pronto a cercare fortuna nel campionato cadetto: Fabio Cannavaro.

Leggi anche ———> Serie B, Trapani deferito nell’ambito della cessione del club: rischio penalizzazione, parla Heller

Calciomercato Serie B, addio Cina: suggestione Fabio Cannavaro?

Da Nesta alla guida del Frosinone, fino a Oddo con il Perugia, a Fabio Grosso che ha guidato la risalita in A del Verona e ad Inzaghi capolista con il Benevento. La Serie B potrebbe accogliere ancora una volta un campione del mondo. L’avventura al Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro è ormai al capolinea. Secondo ‘Tuttosport‘, l’ex capitano della Nazionale azzurra sarebbe stato messo da parte e sostituito, in panchina, dal capitano del club cinese Zheng Zhi. L’annuncio del Guangzhou è arrivato dopo il 2-2 contro lo Henan Jianye che ha ridotto ad un punto la distanza con la seconda in classifica.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Una decisione che dovrebbe vedere l’esonero nelle prossime ore liberando di fatto Cannavaro. Suggestione dunque per i prossimi mesi per i club di B che potrebbero puntare sull’ex difensore in panchina. Cadetteria che potrebbe diventare l’ennesimo punto di approdo per gli eroi di Berlino 2006: l’ultimo, in ordine di tempo, rischia di essere proprio l’allenatore napoletano.

S.C