Perugia-Ascoli, conferenza Oddo: “Sarà una gara a viso aperto, dispiace per Kouan”

Alla vigilia di Perugia-Ascoli ha parlato Oddo in conferenza stampa. Le parole del tecnico biancorosso sul match di domani sera

 perugia ascoli Oddo
Massimo Oddo (Getty Images)

La decima giornata del campionato di Serie B propone un match molto interessante per le zone alte di classifica. Perugia e Ascoli si affronteranno domani sera allo stadio ‘Curi’ e si daranno battaglia per ottenere i tre punti e sperare di agganciare la vetta della classifica. Entrambe le formazioni sono al quarto posto (in coabitazione con la Salernitana) a quota 15 punti e si prevede un match molto equilibrato. Alla vigilia ha parlato il tecnico dei ‘Grifoni’ Massimo Oddo nella consueta conferenza stampa.

Perugia-Ascoli, conferenza Oddo: le parole del tecnico biancorosso su Kouan e sul match

“E’ l’ennesimo scontro diretto per noi – afferma Oddo – la classifica è cortissima e le partite sono tutte difficili. Ho visto la squadra in crescita, il pareggio di Salerno sarà utile per il campionato. Contro l’Ascoli mi aspetto una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Voglio vedere i miei ragazzi che giocano senza paura, anche se l’avversario ha molta qualità“.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il tecnico dovrà fare a meno di Kouan, infortunato: “Sarà un’assenza importante, perchè un giocatore che ci dava corsa, sostanza ed equilibrio. In rosa abbiamo Nicolussi che lo puà sostituire, ha meno fisicità ma più qualità“.

M. E.