Alla vigilia di Cremonese-Frosinone ha parlato Nesta in conferenza stampa: le parole del tecnico dei canarini sul match dello Zini
La nona giornata del campionato di Serie B mette di fronte due squadre pericolanti come Cremonese e Frosinone. Reduci da un pessimo avvio di stagione, costato la panchina grigiorossa a Rastelli e le aspre critiche a Nesta, tuttavia nell’ultimo turno entrambe hanno mostrato segnali di ripresa. Alla viglia della gara, in programma domani sera allo stadio ‘Zini’ il tecnico dei ‘Canarini’ ha parlato in conferenza stampa.
“Sarà una partita tosta – afferma Nesta – contro una squadra molto forte, ma non siamo da meno. Loro hanno cambiato allenatore e sono reduci da un ottimo pareggio a Empoli, noi abbiamo vinto contro il Livorno, perciò entrambe siamo in fiducia“. Sui tanti ex in campo (Dionisi, Soddimo, Terranova e Valzania) l’ex allenatore del Perugia dice: “Non è una cosa che mi interessa più di tanto, il problema è che questi ex sono di grande livello, la Cremonese è una formazione molto temibile“.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Qualche problema nella rosa gialloblù: “Trotta è ancora fermo, mentre Citro ha avuto un problema alla caviglia. Dionisi sta meglio, mentre Maiello è ancora in dubbio. Decidetò direttamente domani”.
M. E.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…