Cremonese-Frosinone, conferenza Nesta: “Partita tosta, dubbi di formazione”

Alla vigilia di Cremonese-Frosinone ha parlato Nesta in conferenza stampa: le parole del tecnico dei canarini sul match dello Zini

cremonese  Frosinone nesta
Alessandro Nesta (Getty Images)

La nona giornata del campionato di Serie B mette di fronte due squadre pericolanti come Cremonese e Frosinone. Reduci da un pessimo avvio di stagione, costato la panchina grigiorossa a Rastelli e le aspre critiche a Nesta, tuttavia nell’ultimo turno entrambe hanno mostrato segnali di ripresa. Alla viglia della gara, in programma domani sera allo stadio ‘Zini’ il tecnico dei ‘Canarini’ ha parlato in conferenza stampa.

Cremonese-Frosinone, conferenza Nesta: le parole del tecnico canarino sul match

Sarà una partita tosta – afferma Nesta – contro una squadra molto forte, ma non siamo da meno. Loro hanno cambiato allenatore e sono reduci da un ottimo pareggio a Empoli, noi abbiamo vinto contro il Livorno, perciò entrambe siamo in fiducia“. Sui tanti ex in campo (Dionisi, Soddimo, Terranova e Valzania) l’ex allenatore del Perugia dice: “Non è una cosa che mi interessa più di tanto, il problema è che questi ex sono di grande livello, la Cremonese è una formazione molto temibile“.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Qualche problema nella rosa gialloblù: Trotta è ancora fermo, mentre Citro ha avuto un problema alla caviglia. Dionisi sta meglio, mentre Maiello è ancora in dubbio. Decidetò direttamente domani”.

M. E.